Evertrip : Evertrip Su Art-Vibes

HyperHouse

Paolo “Evertrip” Ferrante raccontato su Art-Vibes.

Amo l’arte underground e le collezioni bizzarre del Seicento dei nobili dell’epoca. Mi hanno chiamato “il catalogatore psichico” perché ho realizzato il mio primo libro d’artista strutturandolo come un dizionario dei sentimenti (Tegumenta, Ed. Esperidi).

Ammetto che amo la catalogazione non scientifica, forse perché dopo la fine della scuola ho scoperto che mi piace studiare, anche se a modo mio, mi piace mettere da parte le cose, quelle interessanti per cui vale la pena vivere e che ti stimolano a operare creativamente.

Il mio indirizzo vitale è la ricerca serena della conoscenza, senza ossessioni o forzature, perché il vero apprendimento delle cose passa per l’amore. L’amore è il metodo, la meraviglia, il fine.

View original post

Rispondi

