Giganti d’Acciaio – Il Bando Cagliostro E-Press

HyperHouse

La Cagliostro E-Press bandisce un concorso particolare, per fumetti ovviamente. Chi si sente in grado di parteciparsi lo faccia, la Cagliostro è garanzia di voce dissonante e autorevole nel panorama asfissiante dell’omologato.

Forte del successo delle sue iniziative a sostegno del fumetto emergente, Cagliostro E-Press ha deciso di inaugurare uno specifico ramo editoriale dedicato agli autori italiani in stile giapponese, avvalendosi per questo della collaborazione di Paolo Buscaglino Strambio, già fondatore del “Quartiere Giapponese” di “Torino Comics” e attivo in questo specifico campo da oltre vent’anni.

Il Bando

Nell’anno del rilancio editoriale di Goldrake, simbolo e bandiera di un’intera generazione, soggetto del concorso inaugurale non potevano che essere i robot giganti, di cui vogliamo idealmente ripercorrere la storia fantastica dai primordi fino al più remoto futuro. Nasce così il progetto “Giganti d’Acciaio”: 12 episodi di 12 tavole, ciascuno dedicato ad una diversa epoca o ambientazione, corrispondente ad un diverso stadio…

View original post 599 altre parole

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...