I RACCONTI DI LUNA

“Chiamami Luna. Potrei essere la madre naturale di mille unicorni o la figlia di un dio, indifferentemente. Potrei guardarti dritto negli occhi per dei secoli senza rivolgerti una sola parola. Ma non lo farò, non questa volta. Chiamami Luna. Come fossi il tuo ultimo sogno, la tua prima volta per qualunque cosa non hai mai fatto. Chiamami Luna… Sì, Luna, come quell’altra che brilla di luce altrui. Sono più simile alla sua faccia nascosta, o al suo demone interiore, che ogni tanto in preda alla noia dell’eternità prende il sopravvento spacciandosi per lei. Mi hai chiamato? Sono qui, libera sulla tua testa, distante quanto basta per non raggiungermi mai. Cosa posso fare per te che tu non sia in grado di fare da solo?”

Cos’è la Luna? E come interagisce con la nostra psiche? Ognuno ha la sua risposta e quando si vanno ad approfondire le emozioni di ogni singolo autore si trovano delle sfumature nuove e inedite, in un mare (della Tranquillità) di sensi condivisi. L’autore toglie la polvere lunare e cosa resta? Emozioni, e visioni…

“I Racconti di Luna” è un libro che racconta attraverso l’alternanza di situazioni surreali il rapporto tra il nostro satellite naturale e le vicende di Lukha. Giovanni De Matteo, Sandro Battisti e Lukha B. Kremo completano la pubblicazione con tre racconti inediti, perle di uno stralunato filo conduttore spaziale.

IL RICAVATO SARÀ DEVOLUTO A SUPPORTO DI EMERGENCY

EMERGENCY, un’associazione italiana indipendente e neutrale nata nel 1994 per offrire cure medico-chirurgiche gratuite e di elevata qualità alle vittime delle guerre, delle mine antiuomo e della povertà.

Lo trovi su http://www.kipple.it/prodotto/i-racconti-di-luna-marco-milani-e-aa-vv/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...