IL TRONO DI DIAMANTE

Buonasera, internauti. Stasera vi propongo un bel racconto lungo, ovviamente di fantascienza, e si tratta di “Il Trono di Diamante” di Alessandro Montoro, pubblicato con Delos Digital.

Il mio primo approccio con Montoro (premio Urania Short 2022) è stato molto positivo, ho letto una storia avvincente per una trama non scontata, con un’ottimale ritmica narrativa, compendiata il necessario per rendere fruibile un ‘long tale’.

Quindi direi bene. Per quanto possa contare la mia opinione è ‘promosso’, e la buona notizia è che su Delos ci sono perlomeno altri 7 suoi ebook.

Vi lascio la presentazione ufficiale e per chi volesse approfondire, questo è il link –  https://delos.digital/9788825420838/il-trono-di-diamante

—————————–

IL TRONO DI DIAMANTE di Alessandro Montoro

La Terra è assediata da tutta la Galassia e, contro ogni ragione, resiste. Il Trono di Diamante resta al sicuro nonostante la gilda del Paratico, che con i suoi Senzatesta resta neutra di fronte al massacro che continua senza sosta. Il principe Qwara Giata, figlio del Mansa Chimelu Giata, torna dal fronte per cercare risposte alla domanda che lo ossessiona: come può il pianeta azzurro, ormai privo di risorse, resistere da solo contro tutte le Casate nobiliari?

Trovate la corrispondente pagina del blog su FB al link: https://www.facebook.com/marcomilanidiariodiunoscrittorepigro e su IG al link: https://www.instagram.com/diariodiunoscrittorepigro

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...